I MIGLIORI LIBRI SULLA POLONIA – Madre in Italy
X
Polonia LONELY PLANET

POLONIA (Lonely Planet)

di Mark Baker – Marc Di Duca – Tim Richards

Quali attività si possono fare sui Monti Tatra? E quali sono gli itinerari più significativi della costa baltica?

La guida Lonely Planet, alla sua prima edizione, risponde a queste domande e presenta un paese dalle mille sfaccettature in cui si può godere di panorami senza tempo.

In più, un nuovo capitolo sulle attività con ottime occasioni per escursionisti, sciatori e appassionati di Kayak.

CLICCA QUI per saperne di più

Polonia Touring Editore

POLONIA

Polonia: Varsavia, Lublino, Cracovia, Breslavia, Torun, Danzica, la Masuria e i grandi parchi.

Rimarginate le ferite di una storia lunga e spesso dolorosa, oggi la Polonia sta cambiando pelle e lo dimostra nella cura attiva del suo ricco patrimonio architettonico, culturale, naturalistico.

Alle città d’arte si affiancano celebri luoghi di fede e pellegrinaggi, siti della memoria ma anche mete emergenti nella provincia rurale – il Baltico con le sue ventose primavere, i monti Tatra dagli autunni dorati – e città postindustriali vivaci e alla moda.

In questa guida troverai informazioni sui ristoranti e i locali più eleganti della Polonia ma anche spiagge, feste e festival.

Guida alle informazioni pratiche: 168 informazioni utili; 290 indirizzi dove dormire; 189 ristoranti; 63 spunti per il tempo libero; 96 negozi; 28 eventi da non perdere.

Clicca qui per saperne di più

Cracovia

CRACOVIA

di Mark Baker

Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Cracovia. Itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Clicca qui per saperne di più

Imparare il Polacco

Imparare-il-Polacco

IMPARARE IL POLACCO

Imparare il polacco con questo metodo rappresenta la maniera più stimolante ed efficace per apprendere una lingua. Il vocabolario preesistente viene richiamato alla memoria, mentre i termini appena appresi vengono messi in pratica.

Consigliato per gli studenti il polacco di livello principiante ed intermedio e come corso di aggiornamento. È così semplice e piacevole che anche i principianti assoluti con nessuna conoscenza precedente possono iniziare ad imparare.

Mentre riteniamo che chiunque a qualsiasi livello possa lavorare con questo metodo, una comprensione a livello base di polacco sarebbe consigliata per raggiungere il massimo risultato nell’apprendimento e la massima soddisfazione. Le nostre interessanti storie e corsi includono cultura e personaggi europei. Sono divertenti da leggere così da poter mantenere la concentrazione ed imparare dalla motivazione.

Clicca qui per saperne di più

Impara-il-polacco-Lettura-facile

IMPARA IL POLACCO

Sei quasi un principiante in polacco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Questo corso ti fornisce gli strumenti giusti, l’energia e la motivazione per comprendere e parlare polcacco con sicurezza.

Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a il polacco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.

Le traduzioni vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Tutto il materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il polcacco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia a parlare polacco oggi stesso!

Clicca qui per saperne di più

Imparare il polaco con Strokes Easy Learning

Polacco. Corso interattivo per principianti

La serie 1 è un corso in 100 lezioni per principianti. Insegna la base della nuova lingua fino al livello intermedio, che permette di esprimersi con sicurezza in tutte le situazioni. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese.

Il corso prevede degli esercizi interattivi sui dialoghi e sulla pronuncia, l’apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo in maniera divertente e in più un gioco “easy Memo” per imparare i vocaboli in modo divertente.

Un corso interattivo che prevede anche un CD ROM.

Clicca qui per saperne di più