Madre in Italy

presenta

MAMME CON LA VALIGIA

La guida per le famiglie che vogliono trasferirsi all'estero

Se vuoi realizzare il sogno di trasferirti all'estero, devi farlo ad occhi ben aperti.
PRIMA REGOLA: CONCRETEZZA! Scegli un Paese che risponda davvero alle tue esigenze

Cosa è importante fare prima di trasferirsi all’estero? Raccogliere le informazioni che permettono di affrontare il trasferimento e capire quali sono i passi necessari da seguire una volta che ci troviamo in un nuovo paese.

“Mamme con la valigia” risponde ai quesiti che ogni genitore si pone in merito all’educazione, salute e crescita del proprio figlio. È entusiasmante immaginare un’avventura, ma è indispensabile sapere cosa vi aspetta.

Grazie a questi manuali scritti proprio per te, avrai una fonte concreta, approfondita, dettagliata di tutte le informazioni che ti permettono di valutare al meglio quale paese risponde alle tue esigenze, ma soprattutto a quelle dei tuoi figli.

ECCO I PAESI TRATTATI

Bandiera Irlanda

IRLANDA

Bandiera Finlandia

FINLANDIA

Bandiera Inglese

REGNO UNITO

Bandiera Belgio

BELGIO

Bandiera Germania

GERMANIA

Bandiera Paesi Bassi

OLANDA

Bandiera Danimarca

DANIMARCA

Bandiera Svezia

SVEZIA

Bandiera Svizzera

SVIZZERA

Bandiera Scozia

SCOZIA

Ma perché proprio questi Paesi? Il motivo per il quale ho deciso di inserire questi Paesi nella mia guida è abbastanza semplice. Fonti statistiche hanno mostrato nel corso degli anni, stime favorevoli e una buona reputazione in merito ai diversi aspetti socio-economici.

Tra questi vengono segnalati: l’istruzione, la qualità di vita, l’erogazione di servizi e la possibilità d’integrazione nella comunità locale. Per una questione di praticità, nonché logistica, ho deciso di dividere questa guida in tre parti. I temi trattati sono gli stessi per ogni Paese in questione.

La prima raccolta contiene i “Paesi Anglosassoni”: Irlanda, Inghilterra e Scozia. La seconda raccolta contiene i “Paesi Scandinavi”: Danimarca, Svezia e Finlandia. La terza e ultima, invece, l’ho voluta chiamare “Il resto dell’Europa”: Belgio, Germania, Olanda e Svizzera.

Alla fine di ogni raccolta troverai una sezione dedicata alle conclusioni. In questa parte troverai una valutazione tra i Paesi analizzati che comprende una scala da 1 a 5 e si preoccupa di rilevare lo stato di qualità dei temi principali discussi in questa guida.

Non dimenticare che le valutazioni sono il risultato della mia ricerca, della mia personale esperienza e delle informazioni ricavate attraverso le interviste.

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento

DI COSA SI OCCUPANO LE GUIDE?

MAMME CON LA VALIGIA è senza dubbio la collana più completa per comprendere tutte le informazioni necessarie per trasferirsi nei diversi Paesi del mondo in maniera efficace e senza nessun tipo di problema.

Ricorda: SI TRATTA DELLA TUA VITA E DEL TUO FUTURO!

752 Recensioni Positive
4.6/5

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento

COSA DICONO LE PERSONE CHE HANNO LETTO LE GUIDE

HO IL PIACERE DI PRESENTARTI

MAMME CON LA VALIGIA

La guida per le famiglie che vogliono trasferirsi all'estero

Le guide potranno essere scaricata subito dopo il pagamento

Carte-di-credito-per-pagare