LE 10 SITUAZIONI PIU’ DIVERTENTI CHE HO VISSUTO AL CHECK-IN – Madre in Italy
X

Il Blog di Madre in Italy

LE 10 SITUAZIONI PIU’ DIVERTENTI CHE HO VISSUTO AL CHECK-IN




 

Nel post di oggi parleremo ancora un po’ del fenomeno Ambra Garavaglia: l’hostess di terra diventata conosciutissima sul web grazie ai suoi fantastici aneddoti nelle stranezze capitatole con i passeggeri in aeroporto.

Se te la sei persa, ti suggerisco di farti quattro risate con la chiacchierata che ci siamo fatti con lei.

Parlando con Ambra, oltre alla spiccata ironia con cui ci ha raccontato la sua storia, abbiamo scoperto diversi progetti che la aspettano nel futuro prossimo:

  • L’uscita di un’ebook con oltre 250 dei suoi tweet più esilaranti
  • Una web serie che ne inscena alcuni dei più retwittati dagli utenti
  • Forse anche una guida per superare il check-in scritta direttamente dalla Reginetta dei check-in italiani

Tra migliaia di followers, centinaia di retweet, di like e di messaggi di persone che si divertono con i suoi racconti, oggi vogliamo scoprire qualcosa di cui finora ancora non abbiamo mai parlato: cosa ne pensa la diretta interessata?

Che ne dici, glielo chiediamo?

Personalmente non vedo l’ora di scoprirlo! 😉

ALESSANDRO: Ambra ciao! Ho finito di ridere adesso degli ultimi tweet, però oggi voglio la verità: cosa ne pensi di tutto ciò che ti capita con i passeggeri?

AMBRA: Il mio stato d’animo rispetto a quello che mi succede ogni giorno è contrastante.

A volte mi rattrista, per esempio quando vengo/veniamo trattati male senza motivo, altre volte mi lascia perplessa, altre ancora mi fa arrabbiare.

La maggior parte delle volte però, il tutto mi diverte molto, le persone riescono ad essere davvero buffe quando devono prendere un aereo.

Non so come io faccia a non scoppiare a ridere davanti a certe uscite, forse ormai sono “allenata”. Devo ammettere però che appena si allontanano, qualche sorriso scappa.




 

ALESSANDRO: Comprensibile, io al posto tuo sarei stato già licenziato dal ridere. 🙂 Tra tutti i tweet e gli episodi che ci hai raccontato, quali sono quelli che ti hanno divertita di più? Quando sono successi, e come hai fatto a resistere dal non ridere davanti ai passeggeri?

Facci una tua, personalissima, TOP 10.

AMBRA: Solo 10?? Cavolo, è difficile scegliere 🙂

Allora.. nella mia classifica delle cose più divertenti che mi sono successe metterei sicuramente:

  1. La signora che non voleva assolutamente essere messa al finestrino perché non voleva le si scompigliassero i capelli.
  2. La coppia di signori che non sapeva quale fosse la loro destinazione perché “ha fatto tutto il capo gruppo, aspetti che glielo chiedo”.
  3. Il signore che pur di portare due bagagli a mano mi disse che il bagaglio a mano era uno, ok, ma lui aveva due mani.
  4. La coppia di gemelli che aveva un documento solo perché “tanto siamo uguali, non ne basta uno”?
  5. Il signore che pur chiamandosi Francesco aveva prenotato il biglietto a nome Ciccio “perché in paese mi chiamano tutti così”.
  6. Il ragazzo a cui ho imbarcato il bagaglio a mano che tornò dopo 5 minuti dicendomi “ho chiamato mio papà e mi ha detto che deve ridarmi il mio bagaglio”.
  7. La coppia di sposini che mi ha chiesto gadgets e regali proprio perché si fossero appena sposati.
  8. La signora che mi ha chiesto di andare a pulire i bagni perché erano davvero sporchi e senza carta igienica.
  9. Il signore che mi ha chiesto se avessimo trovato i suoi occhiali, lasciati a bordo del suo ultimo volo. Che era stato due anni prima.
  10. Il ragazzo che dopo avermi dato il passaporto rimase fermo immobile. Dopo qualche secondo gli chiesi preoccupata se stesse bene. Risposta: “sì sì, facevo la stessa faccia della foto del passaporto”.

Potrei continuare per ore, ma ti rovinerei tutto il divertimento di leggere l’ebook!

ALESSANDRO: Io l’ho già letto in realtà! Adesso ti saluto che altrimenti perdo il volo e c’è una bionda che mi fa dei segni strani dal desk… non sarai mica tu?!

Ok!

Se sei interessato o solo incuriosito dal libro che raccoglie i migliori tweet scritti da Ambra, allora non ti rimane che cliccare qui sotto!

Vendita-libro-di-Ambra_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

… e non dimenticare di seguirmi su Facebook e Instagram

About the Author

Alessandro detto Lesa, è da sempre un addicted di socialnetwork e tecnologia. Marketer e copywriter tatuato, vive con la mente perennemente alla ricerca dell'idea che gli permetterà di conquistare il mondo senza muovere un dito. Vive a Roma, ma sogna di trasferirsi alle Canarie, qualcuno di voi vorrebbe ospitarlo?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.