I MIGLIORI ACCESSORI DA VIAGGIO PER DONNA

migliori-accessori-da-viaggio-per-donna




Poiché i viaggi sono diventati più convenienti e accessibili, la varietà di accessori a disposizione della viaggiatrice media è diventata schiacciante.

Decidere quali accessori sono necessari e in quali investire i propri soldi può essere infatti un po’ frustrante. Trovare i migliori elementi essenziali di viaggio potrà assicurarti di sentirti sicura nei tuoi viaggi e preparata per qualsiasi tipo di scenario.

Non ci sono dubbi infatti: le donne amano viaggiare.

È ne vostro DNA. Desiderate l’avventura, assaporare nuove esperienze e vedere il mondo da prospettive diverse. E mentre ci sono migliaia di fantastici prodotti da viaggio per uomini là fuori, che dire di voi donne?

Per aiutarti nella tua ricerca, ho raccolto i 7 migliori accessori da viaggio per donna, così potrai dedicare meno tempo alla scelta dei tuoi accessori e più tempo a scegliere i luoghi che desideri aggiungere al tuo itinerario.

Pronta? Si parte!

> VISITA LO STORE DI MADRE IN ITALY <
> VISITA LO STORE DI MADRE IN ITALY <


CONSIGLI DI VIAGGIO

Generalmente, per i miei viaggi, prenoto sempre il mio Hotel con Booking.com e il mio ostello con Hostelworld e cerco un alloggio che abbia una politica di cancellazione di almeno 24h.

Cerco anche di pianificare bene le mie escursioni di un giorno. Se pianifichi e prenoti alcuni dei tour in anticipo, infatti, potrai risparmiare sul costo della tua vacanza.

A me piace molto utilizzare GetYourGuide: con loro potrai prenotare qualsiasi genere di escursione e ricevere il biglietto direttamente sul tuo smartphone. Ottime politiche di cancellazione rendono la maggior parte dei loro tour una buona scelta per le famiglie, che necessitano di una programmazione flessibile.

Se invece devo prenotare un auto o un furgone mi avvalgo della disponibilità e cortesia di Europcar. Infine, ultimo ma non per ultimo, è l’assicurazione viaggio. Da quando ho iniziato a viaggiare, mi servo sempre  dell’AXA Assicurazioni.  Sono onesti, costano poco e hanno un’ottima assistenza clienti.


ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI


I MIGLIORI ACCESSORI
DA VIAGGIO PER DONNA

I-migliori-accessori-da-viaggio-da-donna

1) ASCIUGACAPELLI DA VIAGGIO

Un asciugacapelli da viaggio è praticamente un must per ogni donna che viaggia spesso. Non sai mai quanto tempo avrai per asciugare i tuoi capelli, quindi un asciugacapelli da viaggio è la soluzione perfetta.

Sono piccoli, leggeri e facili da riporre, così potrai sempre averne uno a portata di mano quando ne avrai bisogno. Inoltre, sono relativamente convenienti, quindi non dovrai chiedere un prestito alla banca per averne uno. 😉

Quando scegli un buon asciugacapelli da viaggio, cercane uno con più impostazioni di calore e un pulsante cool-shot. In questo modo, potrai personalizzare l’esperienza dell’asciugatura in base alle tue esigenze specifiche.

Dovresti anche assicurarti che l’asciugatura sia dotata di un attacco per ugello concentrato, in quanto questo ti aiuterà a concentrare il flusso d’aria e a prevenire l’effetto crespo.

accessori-da-viaggio-donna

Pulsante Acquista subito

2) FERRO DA STIRO

E che ne diresti di un bel ferro da stiro che però potrai portare comodamente all’interno della tua valigia?

Quello della Prym è sicuramente uno dei più piccoli ed efficienti. La Prym è la più antica azienda a conduzione familiare in Germania e una delle più antiche al mondo. Oggi l’azienda è suddivisa in quattro segmenti e ha la sede principale a Stolberg, una città al confine con il Belgio e i Paesi Bassi.

Questo piccolo elettrodomestico riesce con facilità a stirare senza vapore su qualsiasi tipo di tessuto. Scalda in fretta e raffredda con i normali tempi di un ferro da stiro.

Un must per ogni donna che viaggia per affari!

borse-da-viaggio-donna-carpisa

Pulsante Acquista subito

3) OMBRELLO DA VIAGGIO COMPATTO

Le donne che amano viaggiare hanno bisogno di un ombrello da viaggio compatto che possano portare con sé ovunque vadano. Il bello di un ombrello da viaggio compatto è che questo è abbastanza piccolo da stare in borsa, ma è abbastanza grande da fornire la copertura di cui si ha bisogno dal sole o dalla pioggia.

Inoltre, un ombrello da viaggio compatto è facile da aprire e da chiudere, rendendolo un’opzione conveniente per chi è in viaggio. E poiché è realizzato con materiali di alta qualità, puoi essere certa che il tuo ombrello da viaggio durerà per molti anni a venire.

 

accessori-da-viaggio-originali

Pulsante Acquista subito

4) SCARPE DA VIAGGIO COMODE

Avere delle scarpe comode è un must per ogni donna che ama viaggiare.

Non c’è infatti niente di peggio che rimanere bloccati in un aeroporto o camminare per una nuova città con delle scarpe scomode o che facciano male. Ecco perché è così importante investire in un buon paio di scarpe da viaggio.

Che tu stia cercando qualcosa di elegante o funzionale, ci sono tantissime opzioni su Amazon. Se camminerai molto, cerca delle scarpe che abbia un buon supporto e dei buoni ammortizzatori. Se sei preoccupata per lo stile, ci sono moltissime opzioni alla moda che non sacrificheranno il comfort.

E se hai un budget limitato, ci sono opzioni convenienti che ti terranno comunque sani e salvi i tuoi piedi. Quindi, prima del tuo prossimo viaggio, assicurati di avere un buon paio di scarpe da viaggio.

Leggi anche:

5) SCIARPA DA VIAGGIO

Una sciarpa da viaggio è una soluzione perfetta per ogni donna in movimento.

Che tu abbia bisogno di uno scialle per tenerti calda in una serata fresca, di una coperta con cui rannicchiarti durante un lungo volo o di un foulard per proteggerti dal sole, questo versatile accessorio ti sarà sicuramente utile.

Realizzato in tessuto leggero ma resistente, la sciarpa da viaggio può essere facilmente riposta nel bagaglio a mano o nella borsa, rendendola essenziale per ogni donna che ama viaggiare. 

Soprattutto, la sciarpa da viaggio è multiuso, il che significa che potrai usarla ancora e ancora, rendendolo un eccellente prodotto con buon rapporto qualità-prezzo. Quindi, se stai cercando un accessorio da viaggio versatile e pratico, cerca una buona sciarpa da viaggio.

accessori-da-viaggio-utili

Pulsante Acquista subito

6) BEAUTY CASE DA VIAGGIO

Una buon beauty case è un elemento indispensabile per ogni donna a cui piace viaggiare.

Questo non solo manterrà tutti i tuoi articoli da toeletta ben organizzati e a portata di mano, ma aiuterà anche a proteggere i tuoi vestiti da fuoriuscite e perdite.

Quando andrai a scegliere una beauty case, cercane uno realizzato in tessuto resistente con più scomparti. Una finestra trasparente sarà anche utile in modo da poter vedere facilmente cosa c’è dentro. E assicurati di scegliere una borsa che possa essere appesa ad un gancio o ad una maniglia; questo la renderà molto più facile da usare mentre sarai in movimento.

Con un po’ di pianificazione, un beauty case potrà aiutare il tuo prossimo viaggio ad essere più piacevole e senza stress.

borse-da-viaggio-donna-firmate

Pulsante Acquista subito

7) FOTOCAMERA ISTANTANEA

Mentre i nostri smartphone sono in grado di scattare delle foto sbalorditive, a volte ti piacerebbe solamente avere un tocco di nostalgia o un’immagine artistica in più. Quindi, una fotocamera istantanea potrebbe aiutarti a produrre quell’aspetto più granuloso e spontaneo che stai cercando.

Una delle mie fotocamere preferite è un aggiornamento di un classico delle macchine fotografiche: l’originalissima Polaroid Now. Questa, ti offrirà tutto lo stile anni ’90 più alcune chicche extra grazie ai filtri per obiettivi e alle modalità creative controllate dall’applicazione.

 

accessori-viaggio-da-regalare

Pulsante Acquista subito

 

Ehi, aspetta un attimo prima di cambiare pagina.

Se sogni di trasferirti ma non sai da dove cominciare, ecco un test che ti aiuterà a capire qual è la strada da percorrere.

Cose da sapere 001

Cose da sapere 003

Cose da sapere 002Cose da sapere 004

Cose da sapere 005

Cose da sapere 006

Cose da sapere 007

Bene, ora siamo davvero pronti.

Clicca qui e scarica gratuitamente la guida che ti svelerà quali sono le 11 cose da sapere prima di trasferirsi all’estero…

In bocca al lupo!

Francesco

Banner chiusura articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEI ALL'ESTERO O
VUOI TRASFERIRTI?

TI AIUTIAMO
CON LE NOSTRE CONSULENZE

Le nostre consulenze sono erogate da uno staff di professionisti specializzati in legge, tributi, AIRE, fiscalità internazionale, sanità e pensioni.