Madre in Italy

presenta

DOMANI ME NE VADO
IN BULGARIA

Vuoi trasferirti in Polonia ma non sai che parte cominciare?
Scopri tutto ciò che ti sarà utile per il tuo trasferimento all'estero!

Domani-me-ne-vado-in-Bulgaria

DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA

“DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA” è una guida completa che ti mostrerà, passo dopo passo, come organizzare il trasferimento verso il Paese di tua destinazione.

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento

PERCHÉ DOVRESTI ACQUISTARE QUESTA GUIDA?

Ciao, mi chiamo Francesco Menghini e sono il founder di Madre in Italy. Da anni giro il mondo cercando di capire come si vive in altri Paesi. Ho iniziato a viaggiare a 16 anni, e da quel giorno, non ho più smesso.

Oggi, dopo aver vissuto all’estero e visitato più di 30 Paesi, ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di quanti arrivano su Madre in Italy. Si, hai capito bene…

Per quanto possa sembrare strano, ho il piacere di rendermi utile!

Conosco bene quell’adrenalina mista alla paura che si ha nel momento in cui si iniziano a fare le valigie. Alcune domande che fioriscono dal fondo dell’anima:

Sono sicuro?, Ce la farò?, Cosa accadrà?, È la scelta giusta?

Se queste sono le tue domande, non preoccuparti, ci siamo passati tutti. Del resto, moltissimi Italiani che si trasferiscono all’estero, tornano dopo 3 anni senza aver raggiunto gli obiettivi sperati. E sai perché?

Il 90% di quelli che si trasferiscono all’estero non conosce il Paese che ha scelto. Partono senza valutare l’essenziale, senza misurarsi con la realtà oltreconfine, ma conoscendo solo quella che stanno lasciando.

Non sanno come cercare un lavoro, come cercare una casa e, soprattutto, quali sono i passi da seguire. Fanno vincere la scelta emotiva su quella razionale. È una fuga più che un progetto.

La differenza è che il progetto è lucido.

Per questo motivo chi progetta impiega molto tempo prima di partire, e non parte mai senza aver prima compreso il più possibile e fatto un sopralluogo. Dopo aver vissuto per un lungo periodo in Bulgaria, ho deciso di creare questa guida, step by step, che ti aiuterà a trasferirti in questo Paese tutto da scoprire.

Già, la Bulgaria! DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA risponde alle domande più frequenti che mi sono sentito porre e ti da informazioni a 360° su questo Paese.

Sofia (Bulgaria) 002
Sofia (Bulgaria) 003

Inoltre, il tuo acquisto sarà accompagnato da una garanzia di rimborso del 100%.

Se in qualsiasi momento, nei prossimi 30 giorni, capirai che questa guida non vale i soldi che hai pagato, potrai scrivermi e riceverai un rimborso completo. (Non ti chiederò nemmeno il perché, anche se mi piacerebbe molto saperlo).

Ho dedicato tempo e impegno alla stesura di questa guida e lavoro ogni giorno alla gestione e alla crescita di questo sito Web.

Se la guida non ti piacerà, per me sarà un fallimento, e ti garantisco che non sarà piacevole, non per i soldi, ma per la delusione. Ma so che non sarà così, visto tutto il cuore, le conoscenze e l’esperienza che ci ho messo dentro!

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento

DI COSA SI OCCUPA LA GUIDA?

ADEMPIMENTI FISCALI DICHIARATIVI

DOMANI ME NE VADO A SOFIA

DOMANI ME NE VADO A BURGAS

DOMANI ME NE VADO A PLOVDIV

DOMANI ME NE VADO A VARNA

COME CERCARE CASA IN BULGARIA

COME CERCARE LAVORO IN BULGARIA

IL SISTEMA SANITARIO IN BULGARIA

IL SISTEMA SCOLASTICO IN BULGARIA

DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA è senza dubbio la guida più completa per comprendere tutte le informazioni necessarie per trasferirsi Polonia in maniera efficace e senza nessun tipo di problema.

Ricorda: SI TRATTA DELLA TUA VITA E DEL TUO FUTURO!

280 recensioni positive
5/5

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento

COSA DICONO LE PERSONE CHE HANNO LETTO LA GUIDA

HO IL PIACERE DI PRESENTARTI

DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA

Domani-me-ne-vado-in-Bulgaria

“DOMANI ME NE VADO IN BULGARIA” è una guida completa che ti mostrerà, passo dopo passo, come organizzare il trasferimento verso il Paese di tua destinazione.

La guida potrà essere scaricata subito dopo il pagamento