ALLOGGI – Madre in Italy
X
alloggi
Prenotare un alloggio

SCOPRI PERSONE, NON CAMERE VUOTE

Viaggiare significa incontrare persone. Gli alloggi di homestay.com ti mettono in contatto con famiglie che aprono le porte delle loro case a viaggiatori internazionali.

Scopriamo come!

Quando arrivi in un nuovo Paese la prima cosa da fare è cercare alloggio per una prima sistemazione. B&B, hotel o casa di amici sono le soluzioni più immediate, ma non sono le uniche. Infatti c’è anche Homestay!

Alloggiare con Homestay rappresenta un’alternativa snella, garantita ed economica.

Per questo lo abbiamo scelto come partner!

COME FUNZIONA

Homestay vuol dire alloggiare in famiglia. Come si fa? Bastano poche e semplici mosse per prenotare la propria permanenza. Come prima cosa è necessario contattare l’host tramite il sistema di messaggistica per verificare che siano disponibili le date che ci occorrono. Poi basta aspettare che l’host confermi la sua disponibilità. A quel punto, tramite il portale possiamo pagare l’anticipo che ammonta al 15% del totale. Il saldo è possibile effettuarlo all’arrivo. Una volta completata la prenotazione, ci arriverà una mail di conferma con l’indirizzo e le info di contatto dell’host come numero di telefono e mail personale.

Tre cose importanti:

1) È possibile scegliere il proprio alloggio visionando le stanze offerte direttamente sul portale.

2) Tramite il servizio di messaggistica si possono richiedere informazioni aggiuntive sulla famiglia che ospita.

3) Al nostro arrivo è necessario portare con sè un documento d’identità e la mail di conferma che abbiamo ricevuto al momento della prenotazione.

Queste tre caratteristiche garantiscono sia la famiglia che i propri ospiti. Infine, una cosa importante sono le valutazioni di gradimento che sia le famiglie che i viaggiatori lasciano dopo essersi conosciuti. Questi feedback sono un valido strumento per i successivi ospiti.

Ora, prova a visitare il portale di Homestay e guarda le recensioni di chi ha scelto questa soluzione di alloggio.

Troverai molte storie di amicizie, cordialità e tanti suggerimenti che renderanno la tua permanenza in casa di famiglie assolutamente straordinarie.

 

RICHIEDI-ORA